Aspes Club Italia

La nostra iniziativa è partita nell'ottobre del 1998 per riportare alla ribalta e all'interesse di tutti gli amanti di moto d'epoca, un marchio che come molte altre note aziende di produzione di moto hanno contraddistinto con le loro creazioni un'epoca a noi poi non tanto lontana.


Al registro storico avranno accesso e potranno iscriversi tutti coloro che abbiano una moto con il nostro marchio, la moto dovrà naturalmente avere caratteristiche di originalità, di conservazione o riportata all' originalità attraverso lavori di restauro.


Per fornire tutto il necessario supporto per chi volesse restaurare il proprio "mezzo" abbiamo molto lavorato nella ricerca e nella raccolta di tutti i materiali illustrativi pubblicizzati dall'azienda Aspes sia attraverso le riviste specializzate del settore che quelle fornite agli ex concessionari Aspes.

Al Registro Storico Aspes fa capo anche "l'Aspes  Club Italia" il quale organizzerà raduni di marca, e coinvolgerà tutti gli amici che si iscriveranno al "Registro Storico Aspes" .

In qualità di Registro Storico, la dove possibile e consentito, parteciperemo anche alle manifestazioni organizzate da altri Registri.

All'interno del Registro Storico Aspes e' presente la sezione Sportiva che promuoverà direttamente o indirettamente la partecipazione alle gare di moto Cross, Regolarita'  Enduro e di Velocita'. 

Il marchio "ASPES" è di proprietà della famiglia Augelli Balestrini Pilla, i quali sono gli unici aventi diritto all'uso del marchio in qualsiasi tipo di manifestazione o attività produttiva e commerciale.

Non è consentito a nessuno l'uso del marchio "Aspes" in qualsiasi tipo di manifestazione o associandolo, il marchio ASPES, a organizzazioni culturali, di club,  rievocative o di qualsiasi altro genere senza che vi sia una preventiva autorizzazione, l'uso non autorizzato del marchio ASPES darà corso a iniziative di carattere giudiziale per la tutela di ogni tipo di interesse riservato alla famiglia "Augelli Balestrini Pilla".

Ringraziamo tutti coloro che visiteranno il nostro sito e siano interessati alla nostra iniziativa.

Angelo Dionigi Augelli



torna alla pagina precedente


Aspes Club Italia(Associazione senza fini di lucro)Via I. Fulcheria 17-Formigara(CR)-Tel.:0374 78107-eMail: aspes@deltasas.it